Workshop AI for Media and Entertainment
18 marzo 2019, Centro Congressi Auditorium della Tecnica
Chairs
Università di Siena
Presentazione finale
È disponibile la presentazione riassuntiva del workshop: download.
Programma
Location: Aula E-F4:30 p.m. |
Giochi e roboticaCompetizioni Robotiche
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[Presentazione]
COACHES: robot sociali cooperativi in ambienti pubblici
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[Presentazione]
Leo: un robot sociale per la divulgazione di contenuti tecnici in ambienti pubblici
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[Presentazione]
Giochi Robotici Adattativi: ottimizzare l’interazione fisica per massimizzare il divertimento
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[Presentazione]
Master in computer game development
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[Presentazione]
Generazione procedurale di contenuti per videogiochi
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[Presentazione]
Profili di personalità e motivazioni associati all’uso di mobile games di realtà aumentata
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[Presentazione]
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5:02 p.m. |
"Recommendation" nei mediaMachine Learning per Behavior Analytics e Recommender Systems
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[Presentazione]
"Chi è il regista di questo film?" Identificazione automatica dello stile basata sull’inquadratura
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[Presentazione]
Recommender Systems nell’era dell’Internet of Talking Things (IoTT)
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[Presentazione]
ExpLOD: un framework per la generazione di spiegazioni per recommender systems che utilizza le informazioni della Linked Open Data Cloud
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[Presentazione]
Smart Dresser: un assistente intelligente per uno spazio teatrale
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[Presentazione]
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5:25 p.m. |
Il linugaggio naturaleSottotitolazione e doppiaggio intelligente tramite tecniche di intelligenza artificiale
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[Presentazione]
Strumenti e piattaforme per interactive storytelling e drama
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[Presentazione]
FANDANGO (FAke News discovery and propagation from big Data and artificial inteliGence Operations) un approccio centrato sulla AI per contrastare la disinformazione
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[Presentazione]
Utilizzare l'Intelligenza Artificiale per Combattere le Fake News
[PDF]
[Presentazione]
Virtuale come Specchio del Reale: il Microscopio Sociale delle Online Social Networks
[PDF]
Myrror: una piattaforma per Holistic User Modeling e Quantified Self
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[Presentazione]
Una Software Suite per l'Annotazione Semantica del Linguaggio Naturale
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[Presentazione]
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6 p.m. |
AI per MediaL’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nell’ambito della media e broadcast industry
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[Presentazione]
Una architettura neurale con meccanismi di attenzione per la descrizione di video
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[Presentazione]
Ricostruzione Agnostica di Immagini Compresse con\\ Generative Adversarial Networks
[PDF]
[Presentazione]
Il Ruolo dell'Input Testuale nel Video Captioning
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[Presentazione]
Full-Band Music Genres Interpolations with Wasserstein Autoencoders
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Human Screen
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[Presentazione]
Il progetto Media Enrichment
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[Presentazione]
Un Sistema di Creatività Computazionale basato su Logiche Non Monotòne per la Generazione di Nuovi Personaggi/Storie/Format in Ambienti Multi-Mediali
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Individuazione automatica di azioni salienti in partite di calcio
[PDF]
[Presentazione]
EYESON Tennis: sistema per l'analisi del gioco in tempo reale
[PDF]
AI for Media and Entertainment Intelligent Information Mining - Research Group
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[Presentazione]
Intelligenza Artificiale per Ricerca in Big Multimedia Data
[PDF]
[Presentazione]
Progetti di ricerca applicata basati su IA del Politecnico di Torino in ambito “Media and Entertainment”
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[Presentazione]
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